L'attività della famiglia Veneruso – oggi alla quarta generazione di macellati – da sempre è incentrata sulla selezione delle migliori carni. Viene proposta, ad esempio, carne IGP del consorzio appenninico, sopratutto carne chianina e marchigiana. Sono selezionate anche altre specialità territoriali, come il suino nero della Calabria e il maialino nero casertano, per fare solo due esempi.
Francesco, il titolare della Macelleria Veneruso, oltre ad allevare gli animali e a selezionare le migliori carni da servire ai miei clienti, in qualità di gastronomo si occupa direttamente anche della preparazione di varie bontà. Come prosciutti cotti, mortadelle, würstel e insaccati interamente realizzati dalla macelleria.
Crediamo nell’importanza di produrre quello che offriamo ai nostri clienti. In questo modo, possiamo essere totalmente sicuri sulla qualità di quello che vendiamo. La carne che vendiamo è di qualità massima, frutto di una filiera controllata, selezionata e garantita da noi. La migliore carne, sicura, dal campo alla tavola.